ciao! il concetto è sicuramente molto divertente e diventerebbe un interessante video viral, ma è controproducente e alquanto rischioso legare l'immagine del brand alla religione. Come sai vendiamo in tutti i paesi e non vorrei creare incidenti diplomatici con questa campagna! Se hai idee pi' "safe" sono le benvenute! Grazie
credo che la diplomazia si occupi di cose più importanti:) la forza del video sta nel suo essere dissacrante, a mio parere questo è il modo per attirare un target giovanile ed provare ad avere una grossa pubblicità dal passaparola dei social network.
ciao!
RispondiEliminail concetto è sicuramente molto divertente e diventerebbe un interessante video viral, ma è controproducente e alquanto rischioso legare l'immagine del brand alla religione. Come sai vendiamo in tutti i paesi e non vorrei creare incidenti diplomatici con questa campagna!
Se hai idee pi' "safe" sono le benvenute! Grazie
credo che la diplomazia si occupi di cose più importanti:) la forza del video sta nel suo essere dissacrante, a mio parere questo è il modo per attirare un target giovanile ed provare ad avere una grossa pubblicità dal passaparola dei social network.
RispondiElimina